Skip to main content

Merry grandmas!

Natalia Mirzoyan
Russia, 2020 / 8’7 / v.o. sott. it

Masha vuole andare alla festa di Capodanno con i genitori, ma loro la lasciano dalla nonna. Una a una, arrivano le ospiti della nonna e alla fine la bambina si ritrova circondata da vecchiette.

Direction: Natalia Mirzoyan
Script: Natalia Mirzoyan
Animators: Natalia Mirzoyan, Elizaveta Astretsova, Daria Dementieva, Nikolay Belov, Alexandra Ryazanova, Vasily Efremov, Anna Belova, Victor Vasyukhichev, Anelya Gushcha
Editing: Andrey Figa
Soundtrack: Igor Yakovel, Denis Dushin
Production: Soyuzmultfilm film studio
Technique used: 2D computer animation 

Contact: n_secr22@yahoo.com

Natalia Mirzoyan

Natalia Mirzoyan, nata in Armenia nel 1982, si è diplomata alla H. Danielyan Art School e laureata in Sociologia all’Università di Yerevan. Inoltre, ha studiato Grafica al St. Petersburg Institute for Decorative and Applied Art. Dal 2004 lavora al Petersburg Animation Studio, dove ha partecipato alla direzione e animazione delle serie per bambini Smeshariki e Kingdom M. Oltre a questo, Natalia Mirzoyan lavora come regista indipendente. Il film Chinti (2012) è stato proiettato al Festival di Annecy e alla Berlinale. Ha vinto il premio del pubblico al Fantoche Festival e il premio speciale della giuria a Hiroshima. Il suo film più recente, Five Minutes to Sea (2018) è stato proiettato a circa 90 festival, inlcuso Annecy nel 2019, e ha ricevuto oltre 30 premi.